In primo piano

A partire da domenica 22 febbraio 2015 è nata nella nostra parrocchia l’Adorazione Eucaristica Perpetua! Un grande dono per la nostra diocesi e per la comunità parrocchiale. La Santa Messa presieduta da S.E. Card. Ennio Antonelli è stato un momento di grande grazia ed ha solennemente sancito l’inizio dell’ Adorazione Eucaristica Perpetua cioè dello stare alla presenza di Gesù Eucarestia 24 ore al giorno per tutti i giorni dell’anno. L’unica interruzione per motivi pratici (perché può servire la cappella) avviene la domenica dalle ore 9 alle ore 13, ore in …

Continua lettura »

Aree principali

Catechesi
Riflessioni
News/Eventi

Attività »

Tutti possono adorare quando vogliono ma per aderire come adoratore stabile e regalarti un’ora settimanale con Gesù, puoi:
– riempire la scheda di adesione in parrocchia e verrai contattato da un responsabile;
– scrivere una mail con i tuoi dati a:
adorazione24delasalle@gmail.com
– telefonare a Laura  Fioravanti 347 1159759
CERCHIAMO ADORATORI
Giovedì dalle 2 alle 3
Domenica dalle 2 alle 3 e dalle 4 alle 5
Non abbiate paura di regalarvi un’ora in compagnia di Gesù !

Attività »

Domenica 21 febbraio, con il card. Antonelli, abbiamo celebrato il primo anno di adorazione eucaristica perpetua.
Ringraziamo tutti i volontari dell’adorazione che rendono possibile il miracolo della presenza continua di Gesù in mezzo a noi.

Attività »

Il card. Ennio Antonelli, che ha inaugurato l’adorazione eucaristica perpetua il 22 febbraio 2015, ha voluto essere presente domenica 21 febbraio alle 10.30 per celebrare il dono di un anno di adorazione eucaristica perpetua.
Al termine della solenne messa il Santissimo Sacramento sarà esposto nella cappella mentre nelle altre domeniche si espone dopo la messa delle 12.

Attività »

Domenica 18 ottobre 2015 al Santuario del Divino Amore si è tenuto il CONVEGNO DIOCESANO SULL’ADORAZIONE.

Attività »

Mercoledì 6 maggio 2015, dopo la messa delle 18,30, seguirà l’adorazione guidata con Padre Raniero Cantalamessa.
A seguire, alle 19,45, incontro in teatro (con agape)

Attività »

L’adorazione si svolge normalmente in silenzio, ma se gli adoratori presenti sono tutti d’accordo si può pregare ad alta voce…..

Attività »