Home » Attività

I venerdì di Quaresima esercizi spirituali e Via Crucis

20 febbraio 2018

La Quaresima è tempo favorevole di conversione e incontro con il Signore. La Diocesi ci propone un cammino di 6 incontri da fare in parrocchia ogni venerdì dalle 18,30: S. Messa, poi catechesi, meditazione individuale con possibilità di confessarsi, benedizione eucaristica e al termine, alle 20,30 condivisione di pane e acqua nella Giovanni Paolo II. Appuntamento per tutti ma in particolare per catechisti, volontari e collaboratori della parrocchia.

Ogni venerdì, alle 17,45, per tutta la Quaresima, Via Crucis (il rosario inizia alle 17,15).

Si ricorda che non si mangia carne il venerdì di Quaresima e si digiuna (tutto il giorno o si salta un pasto, o si mangia pane e acqua come faremo in chiesa)